Ministero della pubblica amministrazione

Agli alunni

Alle famiglie

All’Amministrazione Comunale

In occasione del Santo Natale, desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la comunità scolastica e a tutti coloro che con passione e professionalità contribuiscono alla crescita della scuola.

…Agli alunni auguro di preservare sempre la gioia e l’allegria che vi rende unici e meravigliosi. Siete voi la forza che alimenta giorno per giorno il mio lavoro che, pur tra mille difficoltà e responsabilità, è ricco di emozioni e gratificazioni.

…Ai docenti, al DSGA e al personale ATA auguro di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici. In questa occasione, rinnovo il mio ringraziamento a tutti voi che, a vario titolo, con il vostro lavoro quotidiano, contribuite a far sì che la nostra scuola sappia rispondere alle sfide di una società in evoluzione.

…alle famiglie degli alunni, auspicando di poter continuare a collaborare sinergicamente accomunati dagli stessi obiettivi.

…All’Amministrazione Comunale e a tutti coloro che collaborano attivamente con la nostra scuola porgo gli auguri di Buon Natale ed un 2023 ricco di attività condivise per il bene di tutta la comunità scolastica.

Che la magia del Natale vi porti allegria e che il Nuovo Anno sia ricco di belle emozioni. Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo

Dott.ssa Carla Taddeo

In primo piano

Istituto Comprensivo "Spirito Santo DD1"