Ministero della pubblica amministrazione

logo

Auguri Buone Feste 

Agli alunni

Alle famiglie

Ai docenti

Al DSGA

Al personale ATA

All’Amministrazione Comunale

  In occasione del Santo Natale, desidero rivolgere gli auguri più sinceri a tutta la comunità scolastica e a tutti coloro che con passione e professionalità contribuiscono alla crescita della scuola.

…Agli alunni auguro di preservare sempre la gioia e l’allegria che vi rende unici e meravigliosi. Siete voi la forza che alimenta giorno per giorno il mio lavoro che, pur tra mille difficoltà e responsabilità, è ricco di emozioni e gratificazioni.

…Ai docenti, al DSGA e al personale ATA auguro di vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici. In questa occasione, rinnovo il mio ringraziamento a tutti voi che, a vario titolo, con il vostro lavoro quotidiano, contribuite a far sì che la nostra scuola sappia rispondere alle sfide di una società in evoluzione.

 …alle famiglie degli alunni, auspicando di poter continuare a collaborare sinergicamente accomunati dagli stessi obiettivi.

…All’Amministrazione Comunale e a tutti coloro che collaborano attivamente con la nostra scuola porgo gli auguri di Buon Natale ed un 2023 ricco di attività condivise per il bene di tutta la comunità scolastica.

Che la magia del Natale vi porti allegria e che il Nuovo Anno sia ricco di belle emozioni. Auguri di Buon Natale e Felice anno nuovo  

   Il Dirigente scolastico

Dott.ssa Carla Taddeo

 

 

 

 

In primo piano

URP

Istituto Comprensivo "Spirito Santo DD1"
Via Boccaccio, 5 Casal di Principe CE
Tel: 0818922567

Tel Provvisorio: 0813507104

PEO:CEIC871005@istruzione.it
PEC: CEIC871005@pec.istruzione.it

Cod. Mecc. CEIC871005
Cod. Fisc. 90033290611
Fatt. Elett. UFYN30